Aiuto

aiutatemi a ricominciare a vivere

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Marco Pernisa
male
pernisa.marco@libero.it
Marcop1972

Buongiorno,
sto attraversando un momento della mia vita molto difficile, tutto cio' ritenevo solido e sicuro si è sbriciolato in pochissimo tempo, famiglia e amici, mi è rimasto il lavoro (per fortuna), ma fatico a riorganizzare la mia vita, cerco una proposta per poter fare qualche cosa che mi tenga occupato, che mi faccia conoscere un po' di gente, per poter ripartire con una vita sociale, per uscire di casa, dove mi sono rinchiuso a pensare e ripensare delle mie disgrazie.

Aiutatemi a ricominciare a vivere.
Abc Def
notdefinite
fiamma_0f@libero.it
Fiamma

che ti è successo?
Marco Pernisa
male
pernisa.marco@libero.it
Marcop1972

E'successo un po' di tutto a livello affettivo...
Serena Iaselli
female
s.iaselli@libero.it
Serena Rm

E' successo un pò di tutto a livello affettivo è poco per capire.
Io non sono curiosa di sapere, ma faresti bene a frequentare una palestra, una scuola di ballo oppure un'associazione culturale che si occupa di ciò che ti interessa.
Qualunque cosa ti sia successa, devi sforzarti innanzitutto di staccare dalle tue preoccupazioni o dolori per qualche ora della giornata. Sicuramente il tuo lavoro ti aiuta...Io ho appena perso il mio dopo 31 anni di servizio.
Immancabilmente tra un pò dovrai affrontare la fatidica domanda: "dove ho sbagliato?" Se saprai risponderti potrai ricominciare da solo alla grande. Sbagliare è solo sbagliare, basta essere consapevoli dei propri limiti e. E' sui nostri limiti che possiamo farci male o permettere che ci facciano male...ma siamo sempre noi che lo consentiamo.
So che è dura pensare in questi termini, ma vale la pena di provare ...
Ciao e in bocca al lupo!